Curriculum Vitae

 

Nata  a Cagliari il 30 ottobre  1976.

Ha  conseguito la laurea in Psicologia  Clinica  e di Comunità discutendo la Tesi  avente come titolo : "Le  donne, Il sessismo e La politica. Un'indagine online sulla rappresentazione di  potenziali candidati Politici " (relatore  prof.ssa N. De Piccoli).

Ha svolto il tirocinio abilitante alla professione di Psicologo presso la Clinica Psichiatrica dell’ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano nel reparto di ematologia  e nel day hospital oncologico, potendo avere una prima formazione sulle tematiche della Psico Oncologia.

Ha conseguito l'abilitazione alla professione di  Psicologo ed è iscritta al relativo albo sez.A presso l’Ordine degli Psicologi del Piemonte  con n. d’iscrizione 7143.

Attualmente frequenta la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo Analitico Transazionale (riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica con D.M. 29/09/1994) e svolge il tirocinio in qualità di Specializzanda presso l'ASL To3. Presso l'ambulatorio di Orbassano svolge  attività di psicodiagnosi, consulenza e psicoterapia su pazienti adulti.

Lavora inoltre  presso il Centro Antidoping (Orbassano) occupandosi di Risorse Umane e Formazione ed esercita  la  libera professione in Ambito Clinico presso lo studio privato a  Torino.